Gwent Deckbuilding
Guida Deckbuilding Gwent – Maruth24
19 Marzo 2020
Discard Beasts – by Clauz86
22 Marzo 2020

Anticipazioni Novità – Merchants of Novigrad Podcast

Siete pronti per delle super anticipazioni sulle novità in arrivo su Gwent? Ieri Jason Slama, Game Director di CD PRROJEKT RED per Gwent, è stato ospite nel podcast Merchants of Novigrad dove ci ha mostrato spoiler di nuovi leader e rework insieme a tante curiosità. Scopriamole insieme!

Tabella di marcia 

● Il nuovo aggiornamento sarà rilasciato il 2 aprile 2020.

● Stanno rielaborando il programma Gwent Partner per mancanza di forza lavoro sul team Gwent, quindi sarà molto più significativo. Non vogliono più includere i partner nel PTR delle espansioni, a causa delle carte che sono trapelate in passato. Purtroppo i partner non contribuiscono abbastanza nel PTR rispetto al rischio di avere carte trapelate. Tuttavia avranno sicuramente una parte nelle campagne di rivelazione nelle prossime espansioni.

● Aggiornamento della Tabella di marcia: 2 espansioni l’anno. Una in estate e una in inverno. Jason dice che la filosofia delle espansioni è che saranno super rifinite, “prendendo un approccio più metodico“. Jason afferma inoltre che non stanno ridimensionando il progetto. Un motivo per cui le espansioni stanno diminuendo è che ciò consente al team di lavorare su altri progetti.

● Qualcosa chiamato “Speciale” uscirà entro la fine dell’anno. Non è mai stato fatto prima ed è “una cosa davvero eccitante su cui lavorare”.

● Il rework della modalità Arena è ancora in arrivo.

● Lavorano per ottenere un’interfaccia utente più intuitiva.

Carte

● Verranno cambiate 2 o 3 carte Scoia’tael che non sono Nani.

● Anche Skellige avrà alcune modifiche.

● La nuova parola chiave Iniziativa verrà aggiunta a Scorch e Geralt: Igni. Questa parola chiave è progettata per rendere la carta più potente se è la prima cosa che fai nel tuo turno. Quindi se si usano ping per massimizzare Scorch o Igni verrà distrutta solo una delle carte più alte.

● Potenziali nuove carte Wild Hunt in arrivo nella prossima espansione.

● Un nerf di Corruzione possibile è che si tenga conto delle probabilità che i duplicati delle bronzo si presentino nel pool di creazione.

● Al momento non considerano Trasportatore di Bombe problematica. Sono disposti a cambiare idea se i dati mostreranno che è sia più oppressivo.

● Si è parlato della possibilità di reintegrare le carte dei leader in game a partire dalla seconda metà di settembre tra le due espansioni.

Barclay Els potrebbe essere modificato.

Zoltan Chivay è stato cambiato.

 

Anticipazioni su rework di carte specifiche

Pirotecnico 3 di forza 4 provvigioni. Fervore. Ordine: distruggi un artefatto alleato e danneggia un’unità di 2. Recupero: 2.

verrà modificato in:

4 di forza 4 provvigioni. Ordine: danneggia un’unità nemica a caso e sé stesso di 4.

Yarpen Zigrin 3 di forza 8 provvigioni. Alla fine di ogni turno alleato, se in campo non sono presenti unità alleate, si potenzia di 3.

verrà modificato in:

5 di forza 9 provvigioni. Schieramento: danneggia un’unità nemica di 3. Barricata: alla fine del turno perde l’armatura e si potenzia dell’armatura persa.

● La forza di Orso Abominevole sarà cambiata da 5 a 6.

Filosofia del futuro design Scoia’tael

● Il focus di Driadi sarà su Armonia. Jason ha fatto notare che stanno “esplorando gli archetipi Driade” senza però rilasciare ulteriori dettagli.

● L’abilità dei Nani sarà sulla resilienza e sull’armatura (infatti i Nani stanno ottenendo rework e potenziamenti).

● L’abilità principale degli Elfi sarà quella di infliggere danni.

Nuove abilità d leader

Skellige: Blaze of Glory, 15 provvigioni bonus. Ordine: Sposta un’unità Skellige dal tuo mazzo al tuo cimitero, quindi danneggia un’unità nemica della sua forza.

Sindacato: Hidden Cache, 15 provvigioni bonus. Ordine: Guadagna 3 monete. A inizio round, ripristina questa abillità. I tuoi Accumuli hanno bisogno di 3 monete in meno per innescarsi.

Nilfgaard: Imposter, 13 provvigioni bonus. Ordine: blocca un’unità nemica, quindi evoca la sua copia base nella fila opposta e potenziala di 2.

Scoia’tael: Mahakam Forge, 15 provvigioni bonus. Ordine: Evoca e gioca a Tempra. Tutti i Nani nel tuo mazzo iniziale ottengono 1 Armatura.

Mostri: Overwhelming Hunger, 13 provvigioni bonus. Ordine: Distruggi un’unità alleata, poi evoca un Ekimmara nella sua fila che si potenzia della forza dell’unità distrutta. Cariche: 3.

Regni Settentrionali: Uprising, 14 provvigioni bonus. Ordine: Potenzia un’unità alleata di 1. Cariche: 4. Una volta esaurite tutte le cariche, evoca e gioca Lyria: Falciatore.

Note finali

Il team Balance cerca di far uscire le note della patch un giorno prima, ma a causa di problemi di traduzione, risulta essere più difficile di quanto inizialmente previsto.

È stato chiesto se sia in programma una modalità stagionale di “Classic Gwent” in cui non sono previsti limiti di provvigioni. Jason ha risposto che era qualcosa che avrebbe sempre voluto fare, ma quest’anno non è previsto e vuole che sia speciale e fatto con la dovuta cura.

Hanno anche parlato del risultato del sondaggio “dovremmo continuare a supportare il controller?” e i risultati indicano che molto probabilmente il supporto sarà continuato.

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Fonti:

Merchants of Novigrad Leek list. from gwent

Upcoming leader abilities from gwent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com