Singleton Siege Guide – by Clauz86
6 Gennaio 2020
Caranthir Combo Burst – by Clauz86
12 Gennaio 2020

Imperial Formation Seasonal Mode by Calupama

Introduzione al mazzo

Con l’inizio del nuovo anno, Gwent riapre la stagione competitiva con la stagione del Lupo, introducendo una modalitá stagionale perfettamente in tema! Vi presento quindi un mazzo perfetto per affrontare la modalità stagionale e ottenere le ricompense che preferite!

Descrizione Iniziale

Ecco le regole della nuova modalità stagionale:

“Quando un’unitá compare sul campo di battaglia si danneggia di 2, poi si potenzia di 4, se é un Witcher si potenzia di 4.”

Ne consegue che un mazzo creato da carte con categoria primaria ‘’Witcher” é la miglior scelta per realizzare un deck competitivo.

Analisi delle carte

Il deck non possiede particolare sinergie ed é abbastanza intuitivo nelle sue meccaniche, nonostante ció sono necessari piccoli accorgimenti per alcune specifiche carte:

  • Ciri Corsa, permettendoci di pescare una carta dopo 5 turni alleati, vá necessariamente giocata al sesto turno e non al quinto. In caso contrario, avendo finito le carte, passeremo il round, pescheremo una carta ma il turno sará finito.

  • Tenere in mano per il terzo round la combo dei witcher: Letho, Serrit e Auckes.

  • Sfoltire il deck il primo turno con Vesemir, Lambert ed Eskel.

  • Il primo turno se abbiamo Cacciatore dei Moorlehem in mano per bloccare un’unitá avversaria, conviene giocare Divisione Magne in prima fila, in modo tale da giocare successivamente Dissimulatore nelle retrovie ed avere 2 engine che si potenziano alla fine di ogni turno.

Considerazione Finali

Il deck con la presenza dei Witcher permette di mettere in campo un’incredibile quantitá di punti, garantendoci al tempo stesso buone possibilitá di rimozione (Geralt di Rivia e Professionale) e control attraverso i blocchi.

 

 Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

Costo in scraps: 8410

ESC Card Gaming Phoenix Logo

Seguici sui nostri canali:

Discord               Twitter

Facebook           Instagram

Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com