Deck Alcolici – No Unit Furia Patricida – by iamunframed
17 Febbraio 2020
Poison/Soldiers Imperial Formation Nilfgaard – By Maruth24
20 Febbraio 2020

The Ultimate Pincer – By Maruth24

Buongiorno e ben trovati con la rubrica mattiniera di Maruth24, oggi ci porta un mazzo Northern Realms, dove la sua letale Formazione a Tenaglia ha trovato un ottimo miglioramento, se cercate la miglior strategia per controllare l’avversario, non dovete far altro che continuare a leggere e vedere la video guida!

 

 

 

Descrizione

In questa nuova versione si abbandona la monocopia per tornare con la doppia copia delle bronzo, che danno una maggiore solidità al mazzo, soprattutto nel primo round dove non dolete investire le vostre oro migliori.
La vera forza di questo mazzo sta nel avere risposte a tutte le minacce del meta attuale, abbiamo Canicola del Korath, che può bandire un manufatto o un unità, andando sia a fare da Super Removal che andare a rimuovere dal cimitero (fortissima contro I mazzi Skellige e contro i mazzi che giocano Custode per gli scenari). Abbiamo il pacchetto Lambert/Resa/ Philippa/Falibor che ci permette praticamente di avere delle AoE infinite, non temiamo mazzi scenari, mazzi Swarm o mazzi come Harmony e Scoia’tael che tendono a caricare la fila. Grazie poi al nostro all’abilità dell’eroe e Matta Hu’uri abbiamo una grandissima solidità nel Card Draw e difficilmente perderemo per pescare male. 

Considerazioni finali

Questo mazzo è davvero il Re dei Control per il meta attuale e lo consigliamo davvero a tutti gli amanti del genere. Se vogliamo trovargli una cosa negativa è che il mazzo è davvero davvero difficile da pilotare al meglio e richiede grandi conoscenze del meta e del gioco.

 

Costo in scraps:  7750

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

                     

 

 

Video-  

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com