

Studente di architettura e design, classe 1998, grande appassionato di calcio e videogiochi sin da bambino, negli ultimi anni si è interessato in particolare ai cardgames, che l'hanno portato a scoprire 8 mesi fa un bellissimo gioco come GWENT. Il suo animo competitivo l'ha portato a puntare al top sin da subito, migliorando sempre di più grazie anche ai preziosissimi consigli del team ESC, fino ad entrare nel progetto academy di quello stesso team che l'ha "cresciuto" nel gioco.

Mi chiamo Jacopo, in arte MrMagretti, sono appassionato di informatica e giochi strategici. Ho giocato per molti anni a Pokemon e Magic the Gathering e mi piace molto giocare a scacchi. Ho avuto anche un discreto successo con il Poker Texas Hold’em Online dove ho potuto sviluppare il mio mindset. Ho conosciuto il Gwent a gennaio del 2020 dopo aver visto la serie The Witcher su Netflix (si, non ho mai giocato a The Witcher 3 sigh) ed è stato amore a prima vista. Sono entrato tutti i mesi in ProRank, andando vicino un paio di volte alla top 500. Il mio obiettivo per il 2021 è entrare stabilmente nei primi 500 e provare a spingermi un pò più in là. Ci si vede in game!

Ciao a tutti, Sono Tommaso conosciuto sul web come Rictal. Nato e cresciuto in provincia di Napoli, mi sono laureato in Giurisprudenza qualche mese fa anche se le mie passioni più grandi rimangono sempre i videogiochi online nei quali in passato sono riuscito ad ottenere discreti risultati regionali e nazionali. Da circa un paio d’anni mi sono avvicinato al mondo dei Card Games, provandone prima molti, per poi innamorarmi definitivamente di Gwent! Dato il mio approccio competitivo sono grato al team ESC Card Gaming per l'opportunità ricevuta e spero di ripagarla dando il massimo; imparando dalla loro esperienza per poi in futuro partecipare ai tornei ed entrare nella top 64 di questo fantastico gioco.

Ciao, sono Antonio, laureato in Scienze Motorie. Sono appassionato di sport, musica, ma anche di videogiochi. Ho conosciuto Gwent casualmente, tramite una sponsorizzazione Instagram durante il periodo del lockdown. Da quel momento, rimasi subito colpito. Amore a prima vista! Ciò che mi piace è il competitivo, dove si vede la vera bravura del giocatore. Dopo essermi piazzato tra i migliori otto all'Italian Gwent League, il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più, cercando di raggiungere obiettivi sempre più alti.

Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria meccanica, sin da piccolo appassionato di videogiochi strategici e card game, prima con YuGiOh e poi con Magic cartaceo, partecipando in entrambi i casi a tornei locali. Ho iniziato ad approcciarmi ai card game online con Might&magic: duel of champions nel 2014. Nel 2018 inizio a giocare sin dalla beta a Magic: the Gathering Arena, arrivando per qualche season a Mythic, senza però mai entrare nel competitivo. Nel 2019 invece conosco uno dei miei card game preferiti di sempre: Gwent. Il mio approccio è sempre quello di migliorare e cercare di imparare giorno per giorno.
