instagram icon

Giovanni "X-Reis" Biondo

Studente di architettura e design, classe 1998, grande appassionato di calcio e videogiochi sin da bambino, negli ultimi anni si è interessato in particolare ai cardgames, che l'hanno portato a scoprire 8 mesi fa un bellissimo gioco come GWENT. Il suo animo competitivo l'ha portato a puntare al top sin da subito, migliorando sempre di più grazie anche ai preziosissimi consigli del team ESC, fino ad entrare nel progetto academy di quello stesso team che l'ha "cresciuto" nel gioco.

Jacopo "MrMagretti" Falcone

Mi chiamo Jacopo, in arte MrMagretti, sono appassionato di informatica e giochi strategici. Ho giocato per molti anni a Pokemon e Magic the Gathering e mi piace molto giocare a scacchi. Ho avuto anche un discreto successo con il Poker Texas Hold’em Online dove ho potuto sviluppare il mio mindset. Ho conosciuto il Gwent a gennaio del 2020 dopo aver visto la serie The Witcher su Netflix (si, non ho mai giocato a The Witcher 3 sigh) ed è stato amore a prima vista. Sono entrato tutti i mesi in ProRank, andando vicino un paio di volte alla top 500. Il mio obiettivo per il 2021 è entrare stabilmente nei primi 500 e provare a spingermi un pò più in là. Ci si vede in game!

instagram icon
facebook icon
twitch icon

Tommaso "Rictal" La Rana

Ciao a tutti, Sono Tommaso conosciuto sul web come Rictal. Nato e cresciuto in provincia di Napoli, mi sono laureato in Giurisprudenza qualche mese fa anche se le mie passioni più grandi rimangono sempre i videogiochi online nei quali in passato sono riuscito ad ottenere discreti risultati regionali e nazionali. Da circa un paio d’anni mi sono avvicinato al mondo dei Card Games, provandone prima molti, per poi innamorarmi definitivamente di Gwent! Dato il mio approccio competitivo sono grato al team ESC Card Gaming per l'opportunità ricevuta e spero di ripagarla dando il massimo; imparando dalla loro esperienza per poi in futuro partecipare ai tornei ed entrare nella top 64 di questo fantastico gioco.

Antonio "AnthonyDJ96" Stasullo

Ciao, sono Antonio, laureato in Scienze Motorie. Sono appassionato di sport, musica, ma anche di videogiochi. Ho conosciuto Gwent casualmente, tramite una sponsorizzazione Instagram durante il periodo del lockdown. Da quel momento, rimasi subito colpito. Amore a prima vista! Ciò che mi piace è il competitivo, dove si vede la vera bravura del giocatore. Dopo essermi piazzato tra i migliori otto all'Italian Gwent League, il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più, cercando di raggiungere obiettivi sempre più alti.

instagram icon

Federico "Chewbe" Palombi

Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria meccanica, sin da piccolo appassionato di videogiochi strategici e card game, prima con YuGiOh e poi con Magic cartaceo, partecipando in entrambi i casi a tornei locali. Ho iniziato ad approcciarmi ai card game online con Might&magic: duel of champions nel 2014. Nel 2018 inizio a giocare sin dalla beta a Magic: the Gathering Arena, arrivando per qualche season a Mythic, senza però mai entrare nel competitivo. Nel 2019 invece conosco uno dei miei card game preferiti di sempre: Gwent. Il mio approccio è sempre quello di migliorare e cercare di imparare giorno per giorno.

xPretorian

Salve, sono io, il vostro amichevole Preto di quartiere. Sono un ragazzo semplice, che lavora, e che si è dilettato nel tempo in vari card game, senza però risultati tangibili. Mi piace definirmi un teorico del gioco, piuttosto che giocare in prima persona preferisco osservare, studiare, e capire il gioco che mi appassiona, andando a capirlo fin nei suoi meandri più profondi. Ed alla fine sono entrato nell'Academy di ESC, spinto dalla voglia di ampliare la mia conoscenza del gioco, e di migliorare anche come giocatore. Spero un giorno di riuscire ad applicare in pratica quello che sto imparando della teoria di questo meraviglioso gioco, ma per ora ho ancora tanto da imparare. E fidatevi, non avete ancora visto niente.

Francesco “Pelle914” Pellegrino

Nato nel 1991, laureato in scienze motorie e appassionato di sport, in particolare calcio, si cimenta subito nei videogames e nel corso degli anni anche nei cardgames strategici, come Pokemon, Yugioh e Magic. Grazie a The Witcher 3 conosce Gwent sin dalla beta ed è amore a prima vista. Entra nel team ESC con la voglia di migliorare ed imparare sempre, condividendo la sua passione con dei grandi compagni di team.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com