instagram icon

Giovanni "X-Reis" Biondo

Studente di architettura e design, classe 1998, grande appassionato di calcio e videogiochi sin da bambino, negli ultimi anni si è interessato in particolare ai cardgames, che l'hanno portato a scoprire 8 mesi fa un bellissimo gioco come GWENT. Il suo animo competitivo l'ha portato a puntare al top sin da subito, migliorando sempre di più grazie anche ai preziosissimi consigli del team ESC, fino ad entrare nel progetto academy di quello stesso team che l'ha "cresciuto" nel gioco.

Simone "simo4dlc" Dal Checco

Ciao a tutti, sono un appassionato di videogiochi, RPG single-player in particolare. Infatti ho iniziato Gwent grazie a The Witcher 3 che, dopo essere rimasto per molto tempo nella mia lista dei titoli da recuperare, sono riuscito a giocare durante la quarantena di marzo (in notevole ritardo, per mia grande colpa). Gwent è il mio primo approccio ai TCG quindi so di aver molto da imparare e l'academy in questo mi sta già aiutando molto.

Jacopo "MrMagretti" Falcone

Mi chiamo Jacopo, in arte MrMagretti, sono appassionato di informatica e giochi strategici. Ho giocato per molti anni a Pokemon e Magic the Gathering e mi piace molto giocare a scacchi. Ho avuto anche un discreto successo con il Poker Texas Hold’em Online dove ho potuto sviluppare il mio mindset. Ho conosciuto il Gwent a gennaio del 2020 dopo aver visto la serie The Witcher su Netflix (si, non ho mai giocato a The Witcher 3 sigh) ed è stato amore a prima vista. Sono entrato tutti i mesi in ProRank, andando vicino un paio di volte alla top 500. Il mio obiettivo per il 2021 è entrare stabilmente nei primi 500 e provare a spingermi un pò più in là. Ci si vede in game!

Edoardo "edo3" Di Varano

Ciao, sono Edoardo, appassionato di videogiochi di qualsiasi genere fin da bambino. Ho conosciuto il mondo di Gwent tramite The Witcher 3, non mi sono mai approcciato al card gaming prima d’ora ma con Gwent è stato amore a prima vista. Difatti mi sono iscritto alla beta appena uscita, ma non giocandoci assiduamente. Ho avuto poi tempo di riavvicinarmici nell’ultimo anno, senza più smettere.

instagram icon

Ruben "Il_Kaliffa"

Ciao a tutti ! Io sono Il_Kaliffa, Veterano dell'esercito italiano e americano questo mi ha sempre portato a cercare passioni dove la strategia era predominante in ogni gioco, esso riusciva a farmi compagnia durante le missioni dove si è lontani da casa e amici . Nilfgaardiano dalla nascita della beta di Gwent! Non ho mai tradito il sole nero! Sempre raggiunto la Pro Rank con mazzi molto particolari considerati meme ma ora è giunto il momento di fare sul serio! Ho scelto di schierarmi fra le truppe del team ESC e con esso arrivare tra i migliori, sono contento dell’opportunità che mi hanno dato per poter crescere come Player, il team di Pro è il migliore d’Italia ogni componente ha conseguito risultati importanti quindi qui la sconfitta non è contemplata, per concludere Gloir aen Ard Feainn! (Praise be the Great Sun).

instagram icon
facebook icon
twitch icon

Tommaso "Rictal" La Rana

Ciao a tutti, Sono Tommaso conosciuto sul web come Rictal. Nato e cresciuto in provincia di Napoli, mi sono laureato in Giurisprudenza qualche mese fa anche se le mie passioni più grandi rimangono sempre i videogiochi online nei quali in passato sono riuscito ad ottenere discreti risultati regionali e nazionali. Da circa un paio d’anni mi sono avvicinato al mondo dei Card Games, provandone prima molti, per poi innamorarmi definitivamente di Gwent! Dato il mio approccio competitivo sono grato al team ESC Card Gaming per l'opportunità ricevuta e spero di ripagarla dando il massimo; imparando dalla loro esperienza per poi in futuro partecipare ai tornei ed entrare nella top 64 di questo fantastico gioco.

Antonio "AnthonyDJ96" Stasullo

Ciao, sono Antonio, laureato in Scienze Motorie. Sono appassionato di sport, musica, ma anche di videogiochi. Ho conosciuto Gwent casualmente, tramite una sponsorizzazione Instagram durante il periodo del lockdown. Da quel momento, rimasi subito colpito. Amore a prima vista! Ciò che mi piace è il competitivo, dove si vede la vera bravura del giocatore. Dopo essermi piazzato tra i migliori otto all'Italian Gwent League, il mio obiettivo è quello di migliorare sempre di più, cercando di raggiungere obiettivi sempre più alti.

Michelangelo "mickg" Giordano

Ho sempre avuto l'hobby dei videogiochi in generale, per quanto il genere strategico mi abbia sempre dato stimoli e soddisfazioni maggiori. In quanto a card games ho iniziato da ragazzino con i giochi più diffusi in real life, come Yu-Gi-Oh e Magic, come molti, ho conosciuto Gwent come quest secondaria in The Witcher 3. Scaricato a distanza di molto tempo, un po' per caso, a Dicembre 2019, è subito diventato uno dei giochi sul quale ho trascorso il maggior numero di ore. Oggi come allora, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di modi per migliorare.

instagram icon
facebook icon
twitch icon

Andrea "elquellora_" Cilione

Salve a tutti, ragazzi! Mi chiamo Andrea, sono uno studente universitario di "Innovative Technologies for Digital Communication & Marketing nel settore Videoludico", precedentemente studente di Grafica Pubblicitaria e Shop Manager di uno studio di tatuaggi. Da sempre appassionato di cardgame, videogiochi e giochi strategici, mi sono avvicinato a Gwent tramite il titolo The Witcher 3. Scaricato dalla beta e giocato più assiduamente dall'uscita della fazione Sindacato, mi sono innamorato completamente di questo fantastico cardgame e del suo mondo, sperando di poter dare in contributo concreto a questa fantastica community.

instagram icon

Federico "Chewbe" Palombi

Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria meccanica, sin da piccolo appassionato di videogiochi strategici e card game, prima con YuGiOh e poi con Magic cartaceo, partecipando in entrambi i casi a tornei locali. Ho iniziato ad approcciarmi ai card game online con Might&magic: duel of champions nel 2014. Nel 2018 inizio a giocare sin dalla beta a Magic: the Gathering Arena, arrivando per qualche season a Mythic, senza però mai entrare nel competitivo. Nel 2019 invece conosco uno dei miei card game preferiti di sempre: Gwent. Il mio approccio è sempre quello di migliorare e cercare di imparare giorno per giorno.

Andrea "Jjustameme_/tuirseach_tempo" Garibbo

Salve a tutti ragazzi! Mi chiamo Andrea, sono uno studente universitario di psicologia e processi sociali alla Sapienza, da sempre grande appassionato di videogame, in particolar modo da card game e giochi strategici, ho iniziato con Magic e scacchi per poi passare ad HS e infine sono approdato su Gwent durante la Beta, mi sono innamorato da subito di questo fantastico gioco, sia dal punto di vista grafico che del gameplay, uno dei miei obiettivi é dare il mio contributo per far crescere sempre di più questa fantastica community.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com