instagram icon

Giovanni "X-Reis" Biondo

Studente di architettura e design, classe 1998, grande appassionato di calcio e videogiochi sin da bambino, negli ultimi anni si è interessato in particolare ai cardgames, che l'hanno portato a scoprire 8 mesi fa un bellissimo gioco come GWENT. Il suo animo competitivo l'ha portato a puntare al top sin da subito, migliorando sempre di più grazie anche ai preziosissimi consigli del team ESC, fino ad entrare nel progetto academy di quello stesso team che l'ha "cresciuto" nel gioco.
instagram icon

Andrea "WhiteWolf19_" Armieri

Studente universitario di Psicologia della comunicazione e del marketing di 25 anni. Nato con il joypad in mano, da sempre appassionato al mondo di The Witcher si avvicina alla realtà competitiva di Gwent dopo pochi mesi di esperienza con la partecipazione alla Italian Gwent League dove si qualifica per i playoff e si piazza tra i primi otto. Con l’opportunità offerta dall’Academy sogna di aiutare il team a raggiungere importanti risultati a livello mondiale.

Simone "simo4dlc" Dal Checco

Ciao a tutti, sono un appassionato di videogiochi, RPG single-player in particolare. Infatti ho iniziato Gwent grazie a The Witcher 3 che, dopo essere rimasto per molto tempo nella mia lista dei titoli da recuperare, sono riuscito a giocare durante la quarantena di marzo (in notevole ritardo, per mia grande colpa). Gwent è il mio primo approccio ai TCG quindi so di aver molto da imparare e l'academy in questo mi sta già aiutando molto.
instagram icon

Stefano "Quigon96" Ciaravino

Studente universitario di ingegneria robotica, sin da piccolo sono stato appassionato di fantasy e giochi di carte strategici. La mia esperienza inizia con i soliti duelli di “yu gi oh” clandestini negli intervalli alle elementari, successivamente sono approdato online grazie ad “Urban Rivals”, passando poi per “Hearthstone”, “Magic” e “Legends Of Runeterra”. Infine, durante il primo lockdown in Italia, sono arrivato su Gwent. Dopo le innumerevoli delusioni ricevute nel corso degli anni, Gwent ha riacceso in me la passione; ricompense generose, artworks formidabili e durata delle partite costante. Forte del fatto che questo bellissimo gioco non riceve le attenzioni che merita mi sono avvicinato al team ESC, ed oggi sono qui per dare il mio contributo alla community Italiana.

Matteo "Matteo2497"

Salve a tutti sono Matteo2497 Appassionato di Card game da ormai 15 anni.. Fin da bambino ho avuto la passione per i giochi di carte a partire da Yu-Gi-Oh. Con questo ho giocato per quasi dieci anni for fun col cartaceo e online dove per molte season mi son piazzato nella top 10 mondiale su dueling network (che era la platform online di Yu-Gi-Oh). Col tempo poi ,ho scoperto Hearthstone col quale ho giocato per altri 5 anni e raggiunto nella parentesi competitiva buoni risultati in ladder e partecipato ad un Master Tour. Tutto questo mi ha portato fino all'approdo su Gwent dove sono ancora molto fresco e dove spero di poter competere come per gli altri due in futuro
twitter
instagram icon
twitch icon

Alessio "Dipi84" Di Palma

Mi chiamo Alessio aka DiPi84 e sono un gamer appassionatissimo da poco entrato nel mondo del pc gaming ma da tantissimo invece parte della community console gamers su PS. Forte estimatore di Gwent : The Witcher Card Game su cui basero' principalmente le mie live stream

Jacopo "MrMagretti" Falcone

Mi chiamo Jacopo, in arte MrMagretti, sono appassionato di informatica e giochi strategici. Ho giocato per molti anni a Pokemon e Magic the Gathering e mi piace molto giocare a scacchi. Ho avuto anche un discreto successo con il Poker Texas Hold’em Online dove ho potuto sviluppare il mio mindset. Ho conosciuto il Gwent a gennaio del 2020 dopo aver visto la serie The Witcher su Netflix (si, non ho mai giocato a The Witcher 3 sigh) ed è stato amore a prima vista. Sono entrato tutti i mesi in ProRank, andando vicino un paio di volte alla top 500. Il mio obiettivo per il 2021 è entrare stabilmente nei primi 500 e provare a spingermi un pò più in là. Ci si vede in game!

Edoardo "edo3 Di Varano

Ciao, sono Edoardo, appassionato di videogiochi di qualsiasi genere fin da bambino. Ho conosciuto il mondo di Gwent tramite The Witcher 3, non mi sono mai approcciato al card gaming prima d’ora ma con Gwent è stato amore a prima vista. Difatti mi sono iscritto alla beta appena uscita, ma non giocandoci assiduamente. Ho avuto poi tempo di riavvicinarmici nell’ultimo anno, senza più smettere.
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com