Introduzione
Come team ESC pubblicheremo una breve analisi della patch all’uscita di ogni aggiornamento, analizzando i cambi alle carte e proponendo una prima lista di mazzi giocabili al giorno della patch, sicuramente non ottimizzati come quelli dello snapshot, ma quantomeno qualcosa con cui iniziare a giocare immediatamente.
È chiaro come l’obiettivo principale di questa patch sia stata la presenza oppressiva in ladder della fazione Sindacato, e in particolare dell’abilità Scorte Nascoste. Il pesante nerf a questa abilità, insieme al nerf a Madame Luiza, dovrebbe riportare Sindacato in linea con le altre fazioni.
Oltre a ciò, sono stati leggermente aumentati i punti provvigione degli altri nuovi leader, anche se a una primissima analisi non sembrerebbe abbastanza per portarli nel meta, o almeno non in tier alti.
Come tutti sapete questi cambiamenti hanno portato una quantità eccessiva di bug sia grafici che di gameplay, impedendo praticamente di giocare nei primi giorni della season, anche se confidiamo che tutto verrà risolto tempestivamente.