Draug At His Finest – by Clauz86
29 Marzo 2020
Leader Skin Review #1 – Re Foltest
1 Aprile 2020

Andiamo a Commandare! – Calupama

Descrizione

Questo Deck rappresenta un pezzo storico per la Fazione dei Regni Settentrionali, dove Roche: Spietato e le Bande blu permettono di mettere in campo tanti pezzi ed avere delle sinergie davvero forti, difficilmente contrastabili dal nostro avversario.

Analisi delle carte

La sinergia principale del deck consiste nell’evocare, tramite le Bande Blu: ricognitore, ulteriori copie delle Bande Blu: Commando.  Di conseguenza cercare di trovare nella mano iniziale queste carte é davvero importante poiché nei round successivi sará utile giocare la Principessa Pavetta per rimetterci tutte quelle copie di Bande Blu: Commando evocate in precedenza. L’abilitá di fazione ci consente per l’appunto di facilitare questa sinergia, dando Fervore a tutte le carte che lo richiedono in primis i Commando. Draug in questo archetipo trova molto spazio di utilizzo poiché siamo in grado di mettere sulla stessa fila piú unitá e di conseguenza anche Voymir permette di generare molta value poiché potenzierá di 1 tutte le copie di un’unitá alleata presente sulla nostra metá di campo. Un’altra carta fondamentale é Vernon: Spietato che ci garantisce un’ulteriore copia di un Commando da poter mettere in gioco nel primo o nel caso in cui non avessimo Decreto Reale nel terzo round.

Considerazione Finali

In presenza di una mano ottimale il deck riesce a generare un’incredibile quantitá di punti. Abbastanza versatile sia sul lungo che round corto. La combo con i Commando é una delle piú forti nella fazione dei Regni. L’unico punto debole del deck consiste,  quando l’avversario dovesse continuare a giocare al secondo round, nel dover sprecare parte delle nostre combo o nella peggior delle ipotesi dover trasformare i Commando con il Draug.

 Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

Costo in scraps: 7640

 

Video –

 

Canale Twitch di Calupama

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com