Il lato oscuro di ESC, capitolo 1
18 Aprile 2020
Imboscata Elfica Armonia Calupama
20 Aprile 2020

Antimeta Accumulo by Clauz86

Buongiorno ragazzi oggi Clauz ci riporta nei quartieri più malfamati di Novigrad con una lista rifinita di Sindacato che rinuncia al Passiflora per
trovare una sua personale counter al meta di Swarm e Regni Settentrionali in generale che ha invaso la Ladder negli ultimi giorni.

Descrizione

Partiamo dal dire che questa lista non solo non ha matchup a sfavore ma non ha problemi ne a round corto ne a round lungo , grazie a Savolla e Uomodilatta è in grado di gestire ogni tipo di matchup in ogni tipo di round. L’abilità leader Scorte Nascoste ha fatto in modo che carte come Fanciulla di Passiflora e Saul de Navarette diventassero engine universalmente buone ed overtunate in ogni circostanza, ed è proprio grazie al nostro triplo utilizzo di leader che ci garantisce 3 coin che troviamo in Redaniano Volante un +3 praticamente gratis ad ogni turno di gioco. Oltre alle sopracitate novità questa lista conta sulle classiche armi a disposizione del Sindacato come Madame Luiza, Imke, Ewald Borsodi e Philippa, che uniti al sempreverde pacchetto di bronzo con poison ci garantiscono l’elemento Control che fa difetto alla corrispettiva versione con Scenario.

 

Considerazioni Finali

In assoluto la lista più forte e performante del meta, nonché il leader Sindacato più semplice ed immediato da giocare adatto anche ai neofiti del Gwent che vogliono subito mettersi alla prova nella ladder e vogliono qualcosa di solido su cui investire nei primi craft Leggendari!

 

 Costo in scraps:  10340

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco! 

VIDEO –

▶ Pagina Streaming su Twitch

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Comments are closed.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com