Guida Fame Irrefrenabile by Invictatop95
20 Agosto 2020Analisi Patch 7.2 + Mazzi per iniziare la stagione Team ESC
4 Settembre 2020
Introduzione al mazzo
La stagione della Driade è sbarcata su Gwent e con essa l’aggiornamento 7.2; portando varie novità e tanti nuovi leader.

Descrizione Iniziale
La regola di questa modalità stagionale “Altalena” è la seguente:
“Alla fine del proprio turno, potenzia di 1 tutte le unità che hanno forza pari e danneggia di 1 tutte quelle con forza dispari”
In questa guida ci concentreremo esclusivamente sul fattore potenziamento e per questo arduo compito, la fazione Regni Settentrionali rimane la migliore.
Analisi delle Carte
L’abilità utilizzata sarà Muro di Scudi (che ci permette di potenziare un’unità di due e darle uno scudo).
Questo leader sinergizza molto bene con i nostri engine proattivi, come Vysogota di Corvo, o reattivi, come il Principe Anséis.
Le fregate ci assicurano facilmente la vittoria nel primo round e gli engine possono essere utilizzati sia per spingere nel secondo round o per gestire un terzo round lungo. La consistenza del mazzo è garantita dall’assalto anfibio, che potrà essere usato anche per richiamare il nostro difensore.
Considerazioni Finali
Il mazzo è decisamente forte, ma è importante non mettere tutte le carte sulla stessa fila, perché i vari potenziamenti potrebbero essere resettati da carte come Geralt Yrden. Nei match simili contro altri mazzi Regni, se venite spinti nel secondo round è necessario giocare aggressivo, in quanto l’avversario avrà il vantaggio di partire per primo, mettendo in campo più facilmente di voi i propri engine.

Possibili cambi: Natalis per Vissegard, Muro di Scudi per Sommossa e alcune delle bronzo da quattro provvisioni sono flessibili (carica impazzita e guardia del tempio).
Costo in componenti: 9920.
Per ora è tutto,
Un saluto dal vostro caro Invictatop95


Seguici sui nostri canali: