“Le Cronache” sono finalmente uscite ed immancabile è l’analisi del Team ESC! Quarta puntata del format ESC Invio nella quale andremo ad analizzare tutte le carte uscite nella nuova espansione. Durante la live su twitch (https://www.twitch.tv/esc_cardgaming) i nostri ospiti, provenienti dal mondo competitivo di Gwent, hanno studiato molte delle possibili applicazioni delle nuove carte sciogliendo alcuni dubbi della nostra community. Gli ospiti di questa quarta puntata sono Maruth24, Quigon96 e Simo4dlc. Presenta Camun86
La puntata è tutta dedicata all’uscita delle nuove carte dell’espansione Le Cronache! Le analizzeremo una ad una segnalando le più forti e le più deludenti, almeno all’apparenza…
I nostri ospiti hanno dedicato ad ogni carta commenti tecnici e possibili utilizzi futuri. Tante combinazioni differenti, tanti spunti interessanti! Seguite attentamente i loro ragionamenti e vedrete quante opportunità ci sono in questa espansione.
Chiaramente CDPR ha rilasciato anche la patch note 10.10 con la quale ha modificato diverse carte per permettere l’utilizzo delle nuove meccaniche.
I nostri ospiti sono concordi sul fatto che è stato un bene non far uscire nuove carte neutrali, ma solo di fazione. Questo ha portato ad un nuovo equilibrio che può far bene al gioco.
Regni Settentrionali e Nilfgaard escono a testa alta facendo vedere il loro potenziale. Godetevi l’analisi dei nostri competitive per imparare nuovi trucchi da utilizzare nella ladder.
Come sempre Maruth24 e Quigon96 sono in disaccordo su quale delle due fazioni risulta più forte al momento… riuscirà Simo4dlc a fare da paciere? Tutte le fazioni sono giocabili e supportate nella giusta misura, secondo voi quale risulta più forte? Avranno avuto ragione i nostri ospiti?
A tutte queste domande e ad altre troverete una risposta guardando la quarta puntata di ESC Invio!
Diteci cosa ne pensate e se volete aggiungere qualcosa per le prossime puntate. Qualsiasi suggerimento è ben gradito!