Siamo lieti di annunciare il secondo appuntamento del format del Team ESC, ossia ESC Invio! Si tratta di un programma live su twitch (https://www.twitch.tv/esc_cardgaming) nel quale gli ospiti, provenienti dal mondo competitivo di Gwent, rispondono a tutte le domande e i dubbi della nostra community. Gli ospiti di questa seconda puntata sono gigifacile, Movius e Xpretorian. Presenta Camun86, alla regia Giordaniko
La puntata è chiaramente incentrata sulla nuova patch note 10.5 che avrebbe dovuto correggere l’eccessivo power level di alcune carte neutrali, non ha sortito proprio l’effetto sperato…
Probabilmente, a detta dei nostri ospiti, CDPR sta ancora analizzando il meta post espansione, pertanto non è ancora riuscita a sistemare alcune criticità riscontrate dalla nostra comunity. Riusciranno a breve a risolvere? Lo faranno con la nuova espansione di luglio o anche prima?
Annunciamo anche un grande ritorno sulla scena italiana di uno player che hanno segnato il gioco a partire dalla beta: Movius! Un ritorno gradito in un momento di difficoltà del gioco!
Ci sarà poi una piccola (ma curiosa) parentesi sull’origine dei nomi dei nostri ospiti: perché “gigifacile” “Movius” e “Xpretorian“?
E poi ancora: il meta va totalmente modificato? Secondo i nostri esperti è bene che venga migliorato piuttosto che stravolto: CDPR si è presa l’impegno di valorizzare i “tesori nascosti” quindi deve avere il coraggio di continuare su questa strada!
Ed infine: Golden Nekker, il nuovo gioco annunciato dal team di sviluppo della software house… cosa è? Come si articolerà? Sarà all’altezza delle aspettative?
A tutte queste domande e ad altre troverete una risposta guardando la seconda puntata di ESC Invio!
Diteci cosa ne pensate e se volete aggiungere qualcosa per le prossime puntate. Qualsiasi suggerimento è ben gradito!