Gwent ESChool – Guida generale al gioco per neofiti e non!

Vi presentiamo la prima guida generale di Gwent completamente in italiano! È pensata soprattutto per i nuovi giocatori, ma comprenderà anche degli argomenti avanzati per garantire gradualmente la piena comprensione del gioco.
La guida è composta da 5 capitoli: Menù e Risorse, Modalità di Gioco, Deckbuilding e Gameplay, a cui sarà affiancato un Glossario completo con tutti i termini e le definizioni tecniche del gioco. Da oggi è disponibile il primo capitolo, Menù e Risorse di Gioco!
Inoltre è in arrivo una sezione su come migliorare i mazzi base.
Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate! Se avete suggerimenti o volete trovare nelle guide qualcosa in particolare non esistate a contattarci nei nostri canali!

Miranda e il Gwent Team Content di ESC Card Gaming

Classificata, Non Classificata

Draft, Stagionale

Addestramento, Sfide ed Eventi

Come migliorare i mazzi base(in aggiornamento)

N.B. ESChool è una guida generale a Gwent, quindi tutti gli screenshot delle guide sono (fino ad ora) fatti su PC. Su Android trovate nelle corrispettive schermate esattamente le stesse sezioni e funzioni, anche se in alcuni casi possono essere disposte in modo diverso (in particolare in creazione mazzo e profilo). Se riscontrate difficoltà non esitate a contattarci nei nostri canali che trovate qui in basso!


PROPRIETA INTELLETTUALE DI ESC CARD GAMING Con proprietà intellettuale si indica l’apparato di principi giuridici che mirano a tutelare i frutti dell’inventiva e dell’ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni e pone nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.


ESC Card Gaming Phoenix Logo

 


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com