Passiflora Nascosta – by Maruth
14 Aprile 2020
Leader Skin Review #3 – Cyrus Engelkind Hemmelfart
17 Aprile 2020

Igni Vampires by Maruth

Buongiorno e ben trovati con la nuova video/guida dello zio Maruth, oggi vediamo insieme una lista Mostri!

Descrizione

Questo mazzo Profumo di Sangue riporta in auge la forza dei Vampiri.
Il mazzo ha solo 2 carte speciali bronzo (Smembramento e Tuono di Alzur) per dare massimo valore a Triss Telecinesi e gioca una finisher alternativa e inaspettata come Geralt Igni, dopo il suo rework con l’abilità iniziativa sinergizza bene con i sanguinamenti, in quanto riusciamo sempre a prepararlo come prima mossa del turno.

L’altra power play del mazzo è Orianna, grazie alle cariche di Leader riesce a fare tanti punti nel giro di pochi turni.
Le altre carte oro chiave sono Yghern, Ozzrel (combo classica) e il Defender che piazzeremo praticamente sempre nelle retrovie per proteggere la nostra Orianna. Per quanto riguarda le bronzo troviamo un ottimo pacchetto vampiri capitanato dal nekurat (che andremo a proteggere con il vantaggio tattico quando partiamo per primi) e un buon pacchetto prosperità grazie alle Uova di Endriaga.

.

Considerazioni Finali

Questo mazzo riesce si gioca bene con quasi tutti gli altri mazzi, ma allo stesso tempo è anche il suo lato negativo, in quanto non ha propri e veri match-up polarizzati positivamente, quindi dovremmo giocare sempre alla perfezione massimizzando I nostri punti per vincere le partite. Questo lo rende un deck parecchio skill-based che non tutti sapranno usare specialmente le prime volte, ciò nonostante è un deck che consiglio di craftare per gli amanti di mostri e in particolare dei Vampiri.

Costo in scraps:  6840

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco

                     

Video-

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com