Imboscata Elfica Armonia Calupama
20 Aprile 2020
Cosa sappiamo della prossima patch
23 Aprile 2020

Leader Skin Review #4 – Morvran Voorhis

Gwent Leader Skin Review

Premessa – Il contest del personaggio misterioso si è concluso! Il nome del vincitore sarà rivelato nella recensione della prossima settimana. Stay tuned!

Ogni leader è giudicato con una valutazione da 1 a 5 stelle per ognuno dei seguenti criteri:

  • Aspetto – come il leader si presenta nella schermata Selezione Leader.

  • Animazioni in-game – le sue movenze all’attivazione di un’abilità o di un taunt.

  • Interazione – i “taunt”, ovvero le frasi con cui il leader può schernire l’avversario. NB: le interazioni sono valutate nella lingua in cui sono pronunciate, ovvero l’inglese.

  • Skin alternative

Nilfgaard – Morvran Voorhis

Aspetto – La skin di Morvran Voorhis è una di quelle che beneficia di più dello stile grafico impresso ai modelli tridimensionali di Gwent, in quanto tale stile riesce a conferire al personaggio quel tono irriducibilmente snob con cui l’abbiamo imparato a conoscere in The Witcher 3. Gli elementi tridimensionali sono nel complesso ben fatti, e l’abbinamento cromatico in pieno stile nilfgaardiano dona al personaggio quell’aura di maestosità che si confà alla sua persona. La mano posta sopra la fronte, poi, è una vera e propria chicca in quanto riprende la posa di Morvran nell’illustrazione della Carta del Comandante (carta attualmente rimossa dal gioco). L’unico difetto della skin è la poca cura nei dettagli dell’abito che, pur non risultando sciatto, non brilla di fronte a quelli degli altri personaggi della fazione.

Animazioni in-game –  Purtroppo, il personaggio di Morvran Voorhis risente del peso degli anni in quanto a varietà e spettacolarità delle animazioni, che si limitano a un mero gesticolare. La mancanza di un’animazione specifica a seconda del tipo di abilità utilizzata rende la skin desueta e insipida.

Interazione – La fazione di Niflgaard è famosa per i suoi taunts, e Morvran Voorhis rappresenta un’eccellenza in tal senso. Il tono tra il piacevolmente divertito e il beffardo dato al personaggio rendono divertentissime anche le frasi più scontate, e molte linee di testo sono tra le preferite della community.

  • You’re going down: “Forgive me, but I must destroy you.”

  • Watch this: “You will like this.”

  • Bad Move: “Ahah, is that a jest, friend?”

  • Well Played: “Well played, my friend!”

  • Hurry up: “I don’t mean to rush you, but…”

  • Thanks: “Why, thank you!”

Skin alternative: Appassionato di corse di cavalli – La skin “Appassionato di corse di cavalli” si configura principalmente come una chroma skin (variante ricolorata), perché il suo unico vero apporto alla skin principale è una fantasia a quadri sulla parte inferiore del vestito. Ciononostante, il nuovo abbinamento cromatico che accosta l’argento dei guanti e del monile all’oro e al rosso del farsetto è una scelta azzeccata, che mette in risalto parti della skin passate sottotraccia nella sua prima versione. Acquisto in definitiva consigliato, ma non indispensabile.

Considerazioni finali – La skin di Morvran Voorhis, pur apparendo tecnicamente desueta nell’aspetto e nelle animazioni rispetto a skin più recenti, costituisce comunque una valida scelta per ogni giocatore di Nilfgaard che si diverte a sbeffeggiare l’avversario tra una battuta e l’altra.

 

 

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com