#1 LOR Meta Deck : Ez Draven
21 Gennaio 2021
How to reach pro rank: 5 tips
How to reach pro rank: 5 tips
27 Gennaio 2021

Mazzo Stagione del Lupo – Skellige

Introduzione: Mazzo Stagione del Lupo – Skellige

La Stagione del Lupo è sbarcata su Gwent con l’aggiornamento 8.1. Il che comporta pochi cambi al meta, ma un interessante modalità stagionale da provare. È quindi tempo di dedicarsi all’ultima creazione dell’anno, il Mazzo Stagione del Lupo – Skellige. Come di consueto lo specialista Invictatop95 si è dedicato a concepire un mazzo che possa essere performante nella modalità stagionale mensile. L’obiettivo è come al solito quello di farvi divertire, strizzando l’occhio alle nuovissime meccaniche introdotte dall’espansione Way Of The Witcher.

Mazzo Stagionale Mahakam "NR" per affrontare la Modalità Stagionale di Gwent: The Witcher Card Game

Descrizione iniziale

La regola di questa modalità stagionale Prova delle Erbe è la seguente: “Ogniqualvolta un’unità appare sul campo, danneggiala di 2, poi potenziala di 4. Se è un Witcher, non viene danneggiata”.
Nonostante si trovino moltissimi mazzi Regni, anche Skellige riesce a trovare il suo “posto al sole” in questa particolare modalità, grazie al pack Witcher di fazione.

Analisi delle carte: Mazzo Stagione del Lupo – Skellige

Il mazzo è puro Tempo e poco Control, dunque l’abilità Vampata di Gloria ci permette di eliminare un engine avversario, andando a sacrificare un Witcher dell’orso o un Veterano. Quartiermastri e Armatura abbondante giocano per un numero impressionante di punti, in quanto ogni singolo token prende un potenziamento. Cerys attiva la sua abilità ogni volta che viene messa in campo e, infine, Leo, Berengar e il Trio Witcher generano altrettanti punti. Geralt: Yrden rimane la carta protagonista del mazzo e lo troverete contro nel 99.9% delle vostre partite.

Possibili cambi: Le bronzo sono flessibili e potete inoltre sperimentare anche con le oro provando la combo: Portale in combo con Adepto dell’orso.

Link del mazzo: https://www.playgwent.com/it/decks/7cea0eaba3fad8981d91d9fdef58fdc6

Costo in componenti: 7760 scraps

Gwent: The Witcher Card Game

Considerazioni Finali: Mazzo Stagione del Lupo – Skellige

Data l’incredibile mole di punti a disposizione non siate “timidi” nel primo round e provate ad investire sin da subito le vostre power play. Il mazzo permette inoltre di spingere nel secondo round, qualora lo riteniate necessario.

Per ora è tutto,

un saluto dal vostro caro Invictatop95.

Gwent: The Witcher Card Game

ESC Card Gaming Phoenix Logo

Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com