Tournament Rules Of Bring Back The Old Gwent
7 Settembre 2020
A.M.A.R. Down Charity Stream
22 Settembre 2020

Nasce la ESC Academy!

Nasce la ESC Gwent Academy!

ESC dà il via a un’importante iniziativa per l’ampliamento del team, qui di seguito tutte le informazioni utili!

Cos’è la ESC Academy: Esc Academy vuole essere un progetto che permetta ad alcuni player italiani interessati al mondo competitivo di Gwent, di formarsi e di migliorare stando a strettissimo contatto con i pro player del nostro team, in modo da entrare in futuro a far ufficialmente parte del nostro gruppo, andando poi a rappresentare il team nelle varie stagioni classificate e nei tornei.

Chi può partecipare: Siamo interessati a giocatori che siano veramente interessati a partecipare nell’ambito competitivo, siano essi tornei oppure le classificate, quindi player che abbiano da dedicare soprattutto tempo, voglia, e in particolare disponibilità ad imparare: se non siete disposti a modificare almeno un po’ le vostre idee di gioco, questo progetto non fa per voi. Questo non vuol dire non poter avere o esprimere la propria opinione, ma accettare le critiche e i suggerimenti che vi arrivano dai nostri giocatori senza pregiudizi, e senza essere chiusi nelle proprie idee.

Non sono in pro, posso partecipare? Il rank da cui arrivate ha un peso piuttosto relativo, non nullo, ma relativo, nel senso che se fin adesso eravate bassi per mancanza di tempo o di ambizioni, ma avete deciso che da ora giocherete seriamente, allora siete i benvenuti, se invece volete mantenere un approccio for fun al gioco, questo progetto non fa per voi. E’ anche necessario avere una collezione se non completa, almeno che comprenda le carte fondamentali di ogni fazione, in modo da non essere limitati nel momento in cui si va a giocare.

Posti disponibili: Per adesso vogliamo limitare i posti a 8 giocatori in quanto di più sarebbe complicato da gestire, ma in futuro potremmo pensare di allargare le iscrizioni anche a un numero maggiore.

Svolgimento: Le persone che verranno selezionate riceveranno tutte le informazioni su come si svolgerà effettivamente l’academy; comunque, a grandi linee verrete inseriti in un ambiente assieme ai migliori giocatori italiani, avendo la possibilità di confrontarvi giornalmente con loro, giocarci in coop, e collaborare alle varie iniziative. Il tutto verrà gestito direttamente da Movius.

Come si partecipa: Ci sono varie strade per entrare nel progetto, alcuni membri della community sono già stati selezionati e verranno contattati personalmente, altri ancora sono stati suggeriti dai vari membri del team e verranno anch’essi contattati direttamente. Per tutti gli altri interessati, basterà contattare Movius su uno dei vari social, vi lascio i vari nickname qua sotto. Per chi prendesse quest’ultima strada non preoccupatevi, una volta all’interno dell’academy il modo in cui siete entrati sarà del tutto ininfluente.

Discord: [ESC]Movius#8965

Telegram: Alberto Movio

Facebook: Alberto Movio

E’ la vostra occasione di dimostrare quanto valete nel mondo di Gwent, e rappresentare l’unico team italiano nelle varie manifestazioni di questo splendido videogioco, vi aspettiamo!

ESC Card Gaming Phoenix Logo

Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com