Negozio – Menù principale

Indice generale

Gwent ESChool - Guida generale al gioco, per neofiti e non!

Negozio

Il negozio è il luogo dove è possibile arricchire la propria collezione, non solo in termini di carte, ma anche di decorazioni. Per accedere al negozio basterà cliccare sull’omonimo pulsante in alto a destra della schermata principale del gioco.

Il negozio è diviso in cinque categorie: barili di carte, polvere meteorica, ornamenti, pacchetti e Thronebreaker. All’interno della sezione “barili di carte” sarà possibile acquistare i barili di fazione, i barili epici e i barili premium epici. I primi due possono essere acquistati con denaro o con le pepite, ogni cento un barile; i barili premium epici possono essere acquistati solo con denaro. Acquistando con denaro più di un barile, potremo accedere a degli sconti speciali. Durante alcuni periodi dell’anno sarà possibile acquistare anche barili di diverso tipo rispetto a quelli elencati in precedenza.

La seconda categoria riguarda la polvere meteorica, anche questa acquistabile in cambio di denaro. Vi sono poi gli ornamenti: tavolieri, bordi, avatar e skin per i personaggi. Alcuni di questi possono essere scambiati esclusivamente con polvere meteorica, altri con i soldi.

Nella sezione pacchetti sarà invece possibile acquistare barili e ornamenti insieme e con forti scontistiche. I pacchetti di fazione sono sempre disponibili, quelli con il termine “iniziale” potranno essere acquistati solo una volta, mentre altri soltanto per un periodo di tempo limitato (ad esempio i pacchetti a tema natalizio). Trovate ulteriori informazioni su tutti i barili e i pacchetti di barili disponibili nella sezione Barili.

Infine è possibile acquistare il gioco Thronebreaker. Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco ambientato nel mondo di The Witcher e basato principalmente sul Gwent, sebbene le carte e le regole siano un tantino diverse. Acquistando il gioco sarà possibile sbloccare alcune carte, decorazioni e contratti esclusivi in Gwent. Sebbene le carte ottenibili da Thronebreaker siano anche ottenibili attraverso l’uso dei componenti, la loro versione premium è concessa solo a chi ha acquistato il gioco.

Author: Ridashi
Management/Editing: Miranda


Speriamo che questa guida possa aiutarvi nella vostra esperienza all’interno di Gwent. Per qualsiasi dubbio o domanda il team di ESC Card Gaming rimane sempre a vostra disposizione, quindi non esitate a fare domande nel canale che preferite di cui trovate tutti i link in basso. Alla prossima guida!

Negozio – Menù principale

Prossima guida

Punti Ricompensa, Pepite, Componenti


PROPRIETA INTELLETTUALE DI ESC CARD GAMING Con proprietà intellettuale si indica l’apparato di principi giuridici che mirano a tutelare i frutti dell’inventiva e dell’ingegno umani; sulla base di questi principi, la legge attribuisce a creatori e inventori un vero e proprio monopolio nello sfruttamento delle loro creazioni/invenzioni e pone nelle loro mani alcuni strumenti legali per tutelarsi da eventuali abusi da parte di soggetti non autorizzati.


ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram