Deck Alcolici – No Unit Fashionista Ardal by iamunframed
26 Febbraio 2020
Hyperthin Slam – by Clauz86
1 Marzo 2020

Nilfgaard Enslave 6 Control – Maruth24

Buongiorno e ben trovati con la nuova video/guida di Maruth24, con un mazzo Schiavitù 6 e un carico di carte tattiche che solo il Sole Nero può avere!

 

 

Descrizione

Un mazzo nato per sfruttare a pieno il potenziale dell’abilità dell’eroeenslave“, che giocando 12 strategie e 13 unità (il minimo giocabile in un mazzo) riesce a sequestrare un’unità fino a 6 di forza. Il mazzo ruota intorno alle power play e le sinergie che le carte strategia riescono a dare, al esempio Damien (doppia abilità dell’eroe) e Skellen (doppia strategia in un mazzo di 12 strategie), il tutto condito dal defender (tutorabile anche con Marcia), diventano delle win condition davvero importanti. Il mazzo ha anche altre power play e riesce a giocare dei round davvero forti anche grazie ad una bronzo come Venendal, ma soprattutto al fortissimo Artorius Vigo che permette richiamando dal mazzo tutte le Brigate Impera (forte sia in quel turno per i punti messi sulla board, ma anche per sfoltire il mazzo).
Un altro punto di forza di questo mazzo è proprio nella pescata, al round 3 avete praticamente pescato tutto il mazzo e non ci saranno partite perse per aver missato delle carte chiave.
Menzione d’onore va alla grande Helge in un mazzo di 12 strategie, può risultare devastante e carriare un intero Round.

Considerazioni finali

I punti deboli del mazzo sono legati alla risoluzione del nostro defender, in quanto non riuscire a portare a segno le giocate di Damien o Skellen in molti match-up potrebbe portare alla sconfitta. Per il resto il mazzo va a posizionarsi nel Tier 2 di bassa fascia, si rivela un buon mazzo per rankare.
Amanti del Control, se non lo avete ancora craftato, fatelo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Costo in scraps:  8020

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

                     

 

Video-  

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com