La lineup da 5 vittorie alle qualificazioni del mondiale!
7 Aprile 2020
Thug Life Syndicate Clauz86
8 Aprile 2020

Nilfgaard Impostore Doppio Scenario Maruth

Buongiorno e ben trovati con la nuova video/guida di Maruth24, oggi per abbiamo una lista Nilfgaard!

 

Descrizione

Questo deck super performante di Nilfgaard sfrutta il nuovo Leader Impostore, in combo con Vanhemar, e il doppio Scenario. Doppio perchè grazie ad Assire e Matta possiamo avere i perfetti tutor per rimescolare lo scenario nel deck e poi riprenderlo in mano grazie a Matta, permettendoci così di sfruttare la forza di Ballo in maschera per ben due volte all’interno della stessa partita.

In diversi match-up può essere forte anche rimescolare carte come Maraal o Vincent che magari abbiamo investito nel primo round per vincere. All’occorrenza Assire può anche rimischiare una carta dal cimitero nemico che può essere fastidiosa come Madre dei corvi. Ovviamente insieme Scenario abbiamo un gran bel pacchetto di Aristocratici e di unità che infliggono avvelenamento. Assicuriamoci sempre di avere in mano almeno due Aristocratici per completare lo Scenario.

Il mazzo inoltre gioca solo due carte speciali (Lacerazione e Giostra del torneo) per sfruttare la forza di Triss: Telecinesi appieno assicurandoci così praticamente sempre di giocare Smembramento due volte, carta chiave nei match-up contro mazzi swarm o anche nei round lunghi come finisher.

Conclusioni

Unica pecca di questo mazzo è la pochissima proattività, cerchiamo quindi di sfruttare al meglio carte come Divisione Magne, Cynthia e Feinn Testuggine per iniziare i round. Mazzo davvero sorprendente che consiglio a tutti gli amanti di Nilfgaard, dei veleni e dei mazzi Control.

Costo in scraps:  8270

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco

                     

 

 

 

 

 

Video-

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Comments are closed.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com