Soldi Sporchi Midrange – by Calupama
24 Febbraio 2020
Deck Alcolici – No Unit Fashionista Ardal by iamunframed
26 Febbraio 2020

Precision Strike Elfi – By Maruth24

Buongiorno e ben trovati con la rubrica di Maruth24, oggi porta 2 mazzi, rispettivamente della fazione Scoia’tael e Skellige.

 

Descrizione

Il mazzo Scoia’tael abbina la forza dello Swarm degli Elfi con carte come Vernossiel, Isengrim, Aelirenn, Yaevinn e tutti i ping che riescono a generare, insieme all’abilità dell’eroe di precision strike, che va perfettamente in combo sia con la Grande Quercia (stackando la fila) che per impostare la board per un devastante Geralt Igni.
Potete giocare un Round forte usando la sinergia degli Elfi e un round più o meno lungo (a seconda se volete pushare o meno il vostro avversario) dove potete creare il momento per giocare Igni o più semplicemente mettere a segno tantissimi punti con Leader più Grande Quercia. Nel mazzo c’è anche una combo molto forte di Etriel e Muirlega che vi aiuta tantissimo nel trovare delle rimozioni e fare board allo stesso tempo.
Il mazzo che viene giocato anche in altre versioni,come con il pacchetto completo Armonia, ma al momento preferisco questa mia versione sia perché la trovo più skill based, sia perchè ha una giocabilità più gratificante (ma sicuramente più difficile da utilizzare).

Altre informazioni

Nella video guida(qui sotto) trovate anche la lista aggiornata di Spadoni e Cinghiale (Soffio Vitale Skellige), che è il secondo mazzo Top Tier.

 

 

 

Costo in scraps:  7200 – ASSALTO PRECISO

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

Costo in scraps:  7120 – SOFFIO VITALE

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

                     

 

Video-  

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com