Poison Tribute – by Clauz86
8 Marzo 2020
Boost Overload – by Clauz86
11 Marzo 2020

Profumo di Sangue BIG MONSTER – by Calupama

Buongiorno e benvenuti in una nuova guida di Calupama, oggi ci porta un mazzo della fazione Mostri, scopriamo assieme come giocarlo e quali sono i suoi punti di forza.

 

Introduzione

Questo archetipo, presente già dalla scorsa season, dopo il buff dei Mostri, trova maggiore validità in questo meta grazie ai Nerf subiti dalle altre fazioni.

Estremamente Forte nel primo round, di red coin ha la possibilità, in presenza delle giuste carte, di poter vincere a carte pari contro la maggior parte dei mazzo in meta presenti.

 

 

 

 

 

Descrizione

Armatura vivente in combo con Caranthir ci permette di mettere in campo 13 punti, di conseguenza questa combo è davvero molto performante nell’ottica del mazzo che consiste nel giocare creature grosse come Yghern, Armatura Vivente e Golyat, utili sia per vincere il round 1 che per pushare il round 2.

Oriana è una delle carte fondamentali del mazzo che nella maggior parte dei casi utilizzeremo per pushare l’avversario a round 2.

Adda Striga ci consente di eliminare un engine avversario come il tuono, le selezioni naturali ed il Drowner che  sono tutte carte utili a controllare gli engine avversari.

 Per chiudere il round troviamo Ozzrel che su un round corto ci garantisce una buona quantità di punti.

 

 

 

Considerazioni Finali

Il Mazzo ci permette di mettere in campo davvero tanti punti specialmente se l’avversario non è in grado di contrastarli. Davvero forte nel primo round, è capace di mettere in crisi la maggior parte dei mazzi competitivi. Consigliato a tutti gli amanti dei Mostri.

   

   Costo in scraps:  7410

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco! 

VIDEO – 

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com