Mazzo Stagionale NG – Make Nilfgaard Great Again by Invictatop95
11 Ottobre 2020Mazzo Stagionale Mahakam – “NR”
11 Novembre 2020
L’aggiornamento 7.4 di Gwent è finalmente disponibile assieme alla nuova modalità Draft.
La patch che dà inizio alla Stagione di Mahakam 2020 non porta alcun bilanciamento riguardanti le carte, rendendo il meta stagnante per un altro mese, ma non disperate!
Il nostro Invictatop95 ha deciso di farvi un regalo di Natale anticipato portandovi sei mazzi per scalare velocemente su Gwent, uno per fazione, utilizzati dal team di ESC la scorsa stagione con cui raggiungere il grado 0 in pochi giorni e spendibili anche in pro rank!

Mostri: Vi propongo la mia lista Fame Irrefrenabile non Devozione con Scenario e Canicola (circa 2.5k in pro).
Geralt Igni è la carta a sorpresa del mazzo e trova spazio nella maggior parte delle partite:
Scoia’tael: Una certezza di ST da ormai alcune stagioni, ovvero la lista Dono della Natura; riadattata nella scorsa stagione da Movius e portata oltre i 2560 fmmr in pro rank:
Regni Settentrionali: Nonostante i nerf passati a Muro di Scudi, è ancora l’abilità top tier di regni.
Ecco due liste direttamente dai membri della nostra Academy Quigon96 e Yami:
Skellige: Dopo mesi di dominio del mazzo guerrieri Devozione, Skellige è corsa ai ripari e si è riadatta al nuovo meta passando al lato oscuro della non Devozione.
La lista Rituale Ursino del solo, unico e inimitabile Zio Maruth, che ibrida il pack discard a quello auto-danneggiamento:
Sindacato: Qui vi presento una delle liste favorite da parte di una grandissima personalità del mondo competitivo ovvero Mr. Calupama, con cui ha raggiunto un punteggio di oltre 2530 mmr in pro.
Se la gioca con top tier come Mostri ed Scoia’tael:
Nilfgaard: L’impero rimane ancora la fazione più debole tra le 6, ma il mistico Ci_87 è riuscito a sfornare lo stesso una lista da 2.5k la scorsa stagione, prendendo spunto da una lista ideata da Movius per un torneo:
Per ora è tutto! Augurandovi di divertirvi con questi sei mazzi per scalare velocemente su Gwent in questa stagione,
un saluto dal vostro caro Invictatop95


Seguici sui nostri canali: