Buongiorno e ben trovati con la nuova rubrica del mattino del caro Maruth24, come già fatto presente da Clauz nella precedente guida, la fazione Skellige sta viaggiando con il vento in poppa in questa nuova patch!
Con questo articolo/video andiamo a fare un focus su quanto Il Cinghiale Marino stia diventando un problema per tutte le fazioni avversarie.
Descrizione
Grazie al Cinghiale Marino il mazzo riesce a sviluppare una gran quantità di punti grazie agli spadoni e ai molteplici effetti di danneggiamento e bleeding che ci vanno a potenziare il Cinghiale Marino come finisher del mazzo.
Una peculiarità di questo mazzo è che potete tranquillamente andare all-in già dal primo round, per cercare di assicurarvi l’ultima mossa nel round 3 che spesso e volentieri è fondamentale.
Grazie all’hero-power di Soffio Vitale possiamo rigiocare il nostro Cinghiale Marino in entrambi i round (o anche carte devastanti come Heimdall e morkvarg cuor di terrore).
Con la Madre dei corvi e le diverse alchimie che giochiamo possiamo trovarci in vantaggio anche con dei round corti.
Nel caso perdessimo round 1, possiamo recuperare l’ultima mossa nel caso l’avversario ci pushasse round 2 proprio grazie alla Madrei dei Crovi.
Considerazioni finali
Il mazzo è veramente skilled, solido e performante a qualsiasi rank, straconsigliato il crafting.