Elves Control Igni – by Clauz86
23 Febbraio 2020
Precision Strike Elfi – By Maruth24
25 Febbraio 2020

Soldi Sporchi Midrange – by Calupama

Buon pomeriggio, torna a gran voce Calupama, del team di ESC Card Gaming, con un mazzo della fazione Sindacato, scopriamo assieme le sue caratteristiche.

 

 

 

Introduzione

Con il nerf alle provvigioni della abilità di fazione Jolly, Soldi sporchi prende il sopravvento in un meta dove eliminare più engine contemporaneamente diventa fondamentale per vincere le partite.

Pensate al Second Wind Spadoni, Mobilitazione Macchine d’Assedio o al Precision Strike Armonia nelle quali spezzare le combo avversarie risulta spesso la chiave vincente per portare a casa la partita.

 

 

 

 

 

Descrizione

La capacità di controllare la board avversaria tramite l‘abilità del leader in combo con carte come Borsodi, Moreelse o Philippa rende il mazzo incredibilmente difficile da pushare ed è incredibilmente difficile da parte dell’avversario riuscire a mantenere sulla board engine importanti.

Sul lungo round possiamo fare affidamento a carte come Saul, Segugio mutato e lo stesso Scenario che, con le Languide Seduttrici, ci permette di mettere in campo ulteriori engine davvero fastidiosi da rimuovere.

Sul round corto possiamo sempre fare affidamento alla combo garantita da Madama Luiza- Savolla per mettere in campo punti a sufficienza per vincere la partita.

 

 

 

 

 

 

Considerazioni Finali

A questo archetipo non manca nulla: ha la capacità di controllare la board avversaria, ha ottime giocate pro-attive e ci permette infine anche di mettere sulla board engine importanti. Tutti questi elementi lo rendono uno dei mazzi più competitivi di questo meta.

   

   Costo in scraps:  8360

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco! 

VIDEO –  

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com