Faccia a Faccia con un Pro: Pajabol
7 Aprile 2021
Card Analysis: Price of Power parte 1
4 Giugno 2021

Price of Power – Struttura della nuova espansione

La bomba è stata sganciata e “il Potere Autentico” sta per arrivare nelle nostre mani! Andiamo ad analizzare la Struttura della nuova espansione

nuova espansione

  • Quale sarà il tema della prossima espansione?

Il trailer di lancio del 24/05 ha rivelato la nuova Patch delle espansioni in tutto il suo splendore: il set Price of Power ha come tema principale la Magia e i diversi modi di trovarla e sfruttarla da parte delle Fazioni.

  • Come si articolerà?

Price of Power è il primo multi-espansione di Gwent e si articolerà in tre diversi momenti nei quali CDPR rilascerà le nuove carte oltre a 20 ornamenti speciali.

Giugno – il primo capitolo della patch si intitola Once Upon a Pyre ossia “C’era una Pira” e vi saranno all’interno 39 carte di cui 26 uniche: 4 carte di rarità diversa per fazione più 2 neutrali. In aggiunta uscirà il tavoliere “C’era una Pira” alcuni avatar e la moneta con la Pira (solo per chi acquista il pass espansioni).

Agosto e Ottobre – usciranno la seconda e terza parte dell’espansione all’interno della quale verranno rilasciate tutte le altre carte, il dorso dell’espansione (agosto) e la skin del comandante dell’espansione (ottobre) oltre a tutti gli altri avatar dell’espansione

nuova espansione

  • Quante carte usciranno?

Il totale del Price of Power è di 117 carte di cui 78 uniche che daranno nuova linfa vitale al gioco e presumibilmente nuovi archetipi e stili di gioco.

A partire dal 24/05 CDPR tramite vari Streamer rivelerà una carta al giorno e a Novembre aggiungerà i nuovi barili Price of Power contenenti tutte le carte della nuova espansione

  • Sappiamo già cosa ci aspetterà?

Ecco a voi alcune delle nuove carte. Taglie e Pazienza sembrano voler dire la loro…

nuova espansione

nuova espansione

 

Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti da queste prime anticipazioni? Volete più “mini-espansioni” cicliche o poche espansioni ma molto impattanti? Dite la vostra nei commenti!

nuova espansione

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com