La bomba è stata sganciata e “il Potere Autentico” sta per arrivare nelle nostre mani! Andiamo ad analizzare la Struttura della nuova espansione
nuova espansione
Quale sarà il tema della prossima espansione?
Il trailer di lancio del 24/05 ha rivelato la nuova Patch delle espansioni in tutto il suo splendore: il set Price of Power ha come tema principale la Magia e i diversi modi di trovarla e sfruttarla da parte delle Fazioni.
Come si articolerà?
Price of Power è il primo multi-espansione di Gwent e si articolerà in tre diversi momenti nei quali CDPR rilascerà le nuove carte oltre a 20 ornamenti speciali.
Giugno – il primo capitolo della patch si intitola Once Upon a Pyre ossia “C’era una Pira” e vi saranno all’interno 39 carte di cui 26 uniche: 4 carte di rarità diversa per fazione più 2 neutrali. In aggiunta uscirà il tavoliere “C’era una Pira” alcuni avatar e la moneta con la Pira (solo per chi acquista il pass espansioni).
Agosto e Ottobre – usciranno la seconda e terza parte dell’espansione all’interno della quale verranno rilasciate tutte le altre carte, il dorso dell’espansione (agosto) e la skin del comandante dell’espansione (ottobre) oltre a tutti gli altri avatar dell’espansione
Quante carte usciranno?
Il totale del Price of Power è di 117 carte di cui 78 uniche che daranno nuova linfa vitale al gioco e presumibilmente nuovi archetipi e stili di gioco.
A partire dal 24/05 CDPR tramite vari Streamer rivelerà una carta al giorno e a Novembre aggiungerà i nuovi barili Price of Power contenenti tutte le carte della nuova espansione
Sappiamo già cosa ci aspetterà?
Ecco a voi alcune delle nuove carte. Taglie e Pazienza sembrano voler dire la loro…
Voi cosa ne pensate? Siete soddisfatti da queste prime anticipazioni? Volete più “mini-espansioni” cicliche o poche espansioni ma molto impattanti? Dite la vostra nei commenti!