twitter
instagram icon

Antonio "Fritzdecat"

(Gwent Content Creator)

Studente di Filosofia, classe 1995, amante di tutto ciò che concerne l'universo fantasy e dei gatti. Soprattutto dei gatti. Da sempre appassionato di GDR, diversi anni fa scoprì la meravigliosa saga di The Witcher, capace di accarezzargli il cuore come niente era stato capace prima di allora. Interessato da sempre al mondo dei card game, comincia la sua esperienza attraverso Yugioh, e, solo recentemente, è entrato a far parte dell'universo di Gwent, gioco per cui sta mettendo a serio rischio la sua carriera universitaria. A fianco del suo fido gattino, Fritz, aiuterà il team ESC come riferimento e content creator , una leggenda oscura nel team narra che in realtà lui non esista, che sia solo un bot programmato da Miranda, nella sua assoluta inconsapevolezza...

twitch icon

Andrea "Gigifacile" Delfi

(Gwent Content Creator e Streamer)

Gigifacile è uno studente di Ingegneria Informatica. Ha 24 anni ed è appassionato di videogiochi dall’età di 12 anni, quando è entrato in contatto con il fantastico mondo di The Witcher e degli RPG in generale. La sua prima esperienza con i CCG risale al 2013, quando si dedica anima e corpo a Duel of Champions, gioco basato sull’universo di Might & Magic, nel quale sfiora l’accesso alla fase finale del campionato mondiale. A causa della chiusura dei server è costretto a cambiare gioco, ma fortunatamente questo vuoto viene riempito da un nuovo grande amore: il Gwent, nel quale è presente fin dall’inizio della closed beta. Alternando periodi di pausa a periodi di gioco intenso, riesce per due stagioni consecutive a piantare la bandierina italiana nella Top 10 della Pro Ladder. A fine 2019 si unisce a ESC Card Gaming come Content Creator.

twitch icon
facebook icon
youtube icon

Claudio "Clauz86" Ulzega

(Gwent Content Creator e Streamer)

Appassionato di Fantasy & card game dalla tenera eta' di 6 anni ha giocato competitivamente a diversi giochi di carte tra cui Pokemon,Yugioh,Magic,Hearthstone ed Elder Scroll Legends.Qualche anno fa grazie al suo videogame preferito The witcher 3 scopre il Gwent ed è subito amore,tanto che decide di buttarsi anima e corpo su questo progetto anche a livello competitivo fino a diventare il primo Campione Italiano e guadagnando costantemente piazzamenti nella parte alta della proladder. Sempre per amore del Gwent Clauz ha aperto un suo canale Youtube dove pubblica settimanalmente videoguide e articoli sul metagame; da ormai diversi mesi ha iniziato a portare Gwent anche sulla piattaforma twitch dove è possibile seguirlo in streaming quotidianamente sul suo canale.

instagram icon
facebook icon
youtube icon
twitch icon

Stefano "Maruth24"Franceschini

(Gwent Content Creator e Streamer)

È dagli anni 90 in cui ho conosciuto Magic the gathering, che mi sono innamorato dei card game strategici, a tal punto da farlo diventare una passione e avvicinarmi al competitivo sin da ragazzo dove ho vinto tantissimi tornei anche a livello regionale ed oltre. Crescendo mi sono evoluto con l'evolversi della società e sono approdato nel mondo dei giochi di carte online. Campione Italiano di Duel of Champions e numero 1 al mondo della ladder per un'intera annata di quello che è stato il primo card game Online a cui mi sono avvicinato. Poi son passato al competitivo di Hearthstone nel quale mi cimento ancora e che mi ha portato ad aprire il mio Canale youtube dove cerco di trasmettere tutti i giorni la mia esperienza ai nuovi giocatori. Fino ad arrivare ad oggi, l'approdo su Gwent e questo fantastico gioco che mi ha fatto innamorare del suo gameplay completamente innovativo e molto skill-intensive. Pronto per affrontare un nuovo competitivo, pronto per affrontare una nuova sfida!

instagram icon
twitch icon

Thomas "Rotello" Torre

Ho 21 anni, sono uno studente di ingegneria elettronica con la passione per i videogiochi da quando sono piccolo e ho giocato a qualsiasi tipo di gioco sia FPS che MOBA ecc. recentemente mi sono appassionato ai card game prima con Hearthstone e poi ho scoperto Gwent a dicembre e me ne sono innamorato da subito per la complessità e la bellezza estetica degli artwork (oltre alla lore fantastica di The Witcher)
altro che c’è da sapere su di me.. altre mie grandi passioni sono gli scacchi e la musica rock-indie anni 80’😊