Thug Life Syndicate Clauz86
8 Aprile 2020
Leader Skin Review #2 – Wraith
10 Aprile 2020

Uprising Draug Regni Settentrionali Maruth

Buongiorno e ben trovati con la nuova video/guida dello zio Maruth, oggi vediamo insieme una lista Regni Settentrionali!

Descrizione

Questo mazzo nasce per poter sfruttare l’incredibile potenza del nuovo Leader di Regni Settentrionali Uprising (Sommossa) e la meccanica dei Buff, sfruttando appieno la value del Lyria: falciatore, ma sopratutto quella di Vissegerd come Finisher (che grazie all’altro numero di unità potenziate avrà un grosso numero di cariche da sparare sulla board nemica).
L’altra win condition del mazzo che gli dà il nome è Draug. La combinazione Regina Adalia, le Carovane che si sdoppiano, si potenziano e Rinforzi, ci permettono di avere una board di umani davvero terrificante, andando a settare un incredibile Draug. Dopo aver trasformato tutti gli umani della fila in Revenant sarà possibile buffare tutte le unità uguali andando a giocare Voymir.

Grazie quindi ai buff, il Leader, Vissegerd e Draug questo mazzo ha uno dei Round lunghi più forti del meta, quindi la nostra strategia sarà sempre quella di cercare un Round lungo decisivo, dove anche la tech di Geralt Yrden ci aiuta a risolvere i match up mirror, mazzi buff/engines come Syndicate o Mostri.
Jan Natalis ci permette di tutorare carte guerra dal mazzo importanti come Cavalierato e Rinforzi, andandoci anche a sfoltire il mazzo per le pescate future.

Conclusioni

Con questo archetipo Regni Settentrionali torna prepotentemente ai vertici della Tier della List, ma se proprio vogliamo trovargli un punto debole, il mazzo a volte soffre nel trovare il round lungo contro quei mazzi come Rituale Ursino che tendono ad essere particolarmente aggressivi e potrebbero metterci in grossa difficoltà. Per il resto il mazzo non è troppo difficile da pilotare così come tanti altri mazzi Regni del passato, e questo è sicuramente positivo per un Top tier.

Costo in scraps:  8720

Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco

                     

Video-

▶ Pagina Facebook

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com