Iron Blood Vampires – by Clauz86
15 Marzo 2020
Control Draug – by Maruth24
17 Marzo 2020

Vattier Poison Lock – By Calupama

Buongiorno e ben trovati con una nuova guida di Caluapama, oggi ci porta un mazzo Nilfgaard,  andiamo a scoprirlo assieme.

 

Descrizione

Il Deck é una pura invenzione, nata nel momento in cui un follower, durante uno streaming su Twitch, mi ha fatto provare un diverso archetipo contenente Vattier. Da questa inventiva è nato questo deck che permette di sfruttare al meglio la meccanica dell’avvelenamento e dei blocchi in un’unica lista davvero performante.

Analisi delle carte

Lo scenario ci garantisce un primo round davvero efficace contro qualsiasi tipologia di deck ed al contrario se l’avversario cerca , al secondo round, di aggredirci per vincere il game , avere lo scenario nella mano ci permette di resistere alle sue giocate in maniera piuttosto semplice.

Vattier è una carta che trova significato in questo deck poiché l’abilità di fazione (Formazione Imperiale) ci consente di proteggerlo, rendendolo cosi piú difficile da rimuovere. Infatti é lo stesso trio di Witcher composto da Letho, Serrite ed Auckes attraverso i blocchi che permettono di dare spessore a questa carta controllando allo stesso tempo la board avversaria. Oltre al solito Damien e Maraal e agli aristocratici Roederick, Dama Assetata e Cacciatore dei Moorlehem, utili per completare i capitoli lo scenario , troviamo Arbalestra Deithwen che ci consente di bandire dal cimitero carte fastidiose nel meta attuale come Yghern o Golyat, lo stesso Scenario Nilfgaard, Spadoni o Cinghiale marino in Skellige.

Considerazione Finali

Il deck ha un’incredibile potenziale in termini di value e ci consente di avere un round corto o lungo molto efficace. Vattier nelle sue meccaniche potrebbe essere difficile da mettere in gioco efficacemente ma da solo sarebbe in grado di farci vincere il game.

 

 

 

 Clicca qui per importare il deck direttamente in gioco!

Costo in scraps: 8640

Video –

ESC Card Gaming Phoenix Logo


Seguici sui nostri canali:

    Discord               Twitter            Telegram

    Facebook           Instagram

    Twitch                Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com