Con l’uscita della nuova ed esclusiva espansione di Gwent, WayoftheWitcher, il nostro Team Competitive ci presenta la lista della loro Top 3 di Carte preferite!
Siamo sicuri che tutti i membri della community non aspettassero altro da un po’ di tempo a questa parte, e, per celebrare questa importante giornata per tutti gli appassionati del gioco, vi presentiamo un articolo “speciale” rispetto ai precedenti.
Nel corso degli articoli di “Review” non abbiamo dato voti, solo fornito indicazioni tecniche e analisi generali sulle carte, riteniamo che sia più utile ai nostri lettori capire gli aspetti strutturali dei concept delle carte piuttosto che leggere un voto e chiuderla lì.
Chi ha seguito le live dei nostri streamer sa che abbiamo comunque fatto tante pagelle, settimana dopo settimana.
Questo articolo è una sorta di “intervista” fatta ai membri del nostro Team Competitivo, il fior fiore dei player italiani.
Leggeremo quindi le loro impressioni e la loro WayoftheWitcher Top 3 Carte di questa espansione. Non sono riportati i voti, si tratta delle loro personali preferenze, è normale che i voti oscillino tra 8 e 10.
Pensiamo sia un modo intelligente per farvi conoscere meglio sia questa espansione sia i pensieri dei membri del nostro Team Competitivo, perché in Gwent non esiste solo una Via, ce ne sono molte. Bisogna solo scegliere il sentiero che desideriamo percorrere…